Home » Ristorante di Pesce Fresco Ch

Ristorante di Pesce Fresco Ch


 - Ristorante Il Promontorio

Il miglior ristorante di pesce fresco a Chieti

State cercando un ristorante di pesce fresco a Chieti? Ristorante Il Promontorio vi propone i migliori piatti di pesce fresco della cucina classica abruzzese, selezionato con molta cura e particolare attenzione sulla qualità. Per noi è fondamentale non trascurare la qualità dei prodotti e la cura del servizio, senza gravare sulle vostre tasche. Il nostro scopo è salutare un cliente soddisfatto e lascargli un ottimo ricordo del nostro ristorante di pesce fresco a Chieti. Ristorante Il Promontorio vi propone una cucina sfiziosa, frutto di anni di esperienza in campo culinario.
Nel nostro ristorante troverete un ambiente curato e raffinato, ma allo stesso tempo semplice e rispettoso della storia e delle tradizioni dell’Abruzzo. In tutti questi anni abbiamo ospitato molti clienti nel nostro ristorante, alcuni sono diventati amici e altri ci hanno scelto per organizzare eventi speciali per delle occasioni importanti. Nel tempo, la nostra cucina è cambiata e migliorata grazie alla bravura dello chef Fabio Caldora di realizzare nuovi piatti, ma quello che non è mai cambiato è la qualità e la freschezza dei nostri prodotti, ma anche la nostra ospitalità.

 

Ristorante di pesce rigorosamente fresco a Chieti

Quello che ci distingue è il fatto di collaborare con uno staff qualificato e fiero di lavorare e crescere al Ristorante Il Promontorio. Il nostro unico obiettivo è servire delle pietanze nel modo migliore e creare un ambiente sobrio ed elegante con una buona frequentazione lasciandovi ogni volta soddisfatti. Il nostro ristorante di pesce fresco a Chieti è il frutto di un lungo amore per le cose buone e semplici, ed è per questo che Ristorante Il Promontorio è ormai un punto di riferimento per gli appassionati del pesce.

Per prenotazioni e info scriveteci a: prenotazioni@ristoranteilpromontorio.it / info@ristoranteilpromontorio.it
o chiamateci: 3206961434 / 3206961434

Ristorante Il Promontorio